Rx cranio

Salve vorrei chiedere un parere medico per dei raggi al cranio eseguiti qualche giorno fà , il referto riporta :
Non alterazioni osteostrutturali. Sella turcica di regolare ampiezza e morfologia. Normodiafani i seni paranasali. Regolare il tenore calcico.
Dato che il mio medico di base è assente per qualche giorno qualcuno sa dirmi cosa ho ? E soprattutto se ho qualcosa come potrei muovermi ?
grazie in anticipo a chiunque mi dedicasse un po del proprio tempo .
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
dal referto riportato il suo esame radiografico può considerarsi assolutamente negativo, ovvero non mette in evidenza reperti patologici per quanto può fare una radiografia.
Stia serena.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Gentile dottore la ringrazio per avermi risposto .
mi ha molto rassicurata , di nuovo grazie .
le auguro una buona serata . Distinti saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Ma si figuri!
Buona serata a Lei.