Rx rachide in toto, richiedo cortesemente un consulto

Buona sera, scrivo per conto di mio marito, un uomo di 22 anni alto 182 cm e peso corporeo di 107kg.
Vorrei chiedervi cortesemente di dare un'occhiata a questi RX :
http://imageshack.com/a/img540/376/sJ3C9K.jpg
http://imageshack.com/a/img910/4151/uY17nU.jpg
Lui lamenta dei dolori nella zona lombare della colonna vertebrale da alcuni mesi, ci hanno consigliato di fare questa radiografia ma non hanno diagnosticato nulla se non una lieve scoliosi.

Ringrazio anticipatamente, distinti ossequi.
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
come ripetuto diverse volte a consulti simili al suo, per regolamento e correttezza professionale, non è possibile prendere in esame indagini diagnostiche postate online.
Il primo passo è quello di sottoporsi a visita reale dallo specialista Fisiatra o Ortopedico e sulla base dell'esito programmare ulteriori indagini strumentali ove fosse necessario, per confermare o smentire eventuali sospetti clinici.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Utente
Va bene, mi scuso e la ringrazio.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Ma si figuri, non deve scusarsi di nulla.
Mi dispiace piuttosto non poterLa aiutare secondo le sue aspettative.
Un cordiale saluto.