Rx rachide in toto: c'è iperlordosi lombare?

Gentili specialisti,
allego una foto di una mia radiografia rachide in toto in una veduta laterale. Sebbene non mi sia stata diagnosticata, vorrei sapere se è presente una iperlordosi lombare. Nell'eseguire alcuni esercizi per la muscolatura addominale, infatti, avverto dolore alla schiena, e, da quel che ho letto, potrebbe essere proprio dovuto a un problema di questo genere.

http://i.imgur.com/ous7EUZ.png

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Nel Suo caso si osserva:

1 Rettilineizzaione del Rachide Cervicale
2 Accentuazione della cifosi del Rachide Dorsale
3 Iperlordosi del Rachide lombare

Questo quadro è causa di "dolori alla schiena" e la responsabilità va ascritta alla"POSTURA" che di fatto non è adeguata e la sua funzionalità in tanti casi è compromessa,considerate peraltro per quanto la riguarda l'altezza ed il sotto peso.
Terapia:Tanta "palestra" da frequentare affidantosi,come spesso affermo,ad un Signor Fisioterapista

Dr.Vittorio Scipione