Rx rachide

Salve, ho fatto un rx rachide, vorrei sapere se qualora ci fosse qualcosa ai polmoni si vedrebbe almeno un indizio, poiché è da un po' di tempo che ho problemi respiratori e, avendo fatto la radiografia alla colonna vertebrale frontale e laterale, vorrei sapere se è meglio farne anche una al torace (che ho fatto a fine Febbraio sempre per dolori alla schiena come per quella alla colonna vertebrale). Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ha problemi respiratori l'unica cosa che farei una visita con il curante e dopo questa si potranno trovare utili indicazioni per eventuali approfondimenti strumentali.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, mi capita di sentirmi spesso senza fiato e a volte mi sembra che mi manchi del tutto l'aria e ho tachicardia.