Dolori addominali a sinistra in alto

Bouon giorno,
io ho 39 anni ed ho da una settimana dolori nella parte sinistra sotto le costole che si spostano poi verso l'inguine sempre a sinistra.
Sono andato dal mio medico curante che mi ha dato antibiotico per presunta infezione vie urinarie.
Poi dopo 6 giorni sono andato al pronto soccorso,che mi ha fatto esami del sangue:amilasi,creatina,emocromo e piastrine,glicemia,sodio,potassio,tutto perfetto.
Poi mi hanno fatto fare un rx addome es.diretto per livelli(2pr) esito:
Non significativi livelli idroaerei non segni rx percepibili di pneumoperitoneo.
Mi hanno prescritto clistere evacuativo.movicol 2 buste in 500 ml acqua per 2gg.
Io ho paura di avere un problema alla milza perchè il punto che mi fà male è quello,
ma dalla rx che ho fatto,hanno visto anche la milza,in conclusione che cosa ho?
[#1]
Dr. Pierluigi Giordano Radiologo interventista, Radiologo 196 5 2
Gentile signore, la milza non si studia con la radiografia dell'addome, ma occorrerebbe un'ecografia. Ad ogni modo i medici che l'hanno visitata si sono orientati per un dolore di pertinenza del colon. Dovrebbe seguire la terapia che le è stata prescritta, poi, nel caso in cui i dolori dovessero persistere, le consiglio di parlarne con il medico di medicina generale e farsi visitare. Sarà lui stabilire se è il caso di fare ulteriori approfondimenti diagnostici.

Dott. Pierluigi Giordano