Punti suturatrice meccanica

Salve dottore vorrei sapere se i punti della sutiratrice meccanica che si usano nella bullectomia sono visibili in una radiografia al torace. (le bolle da togliere sono di 15 e 17 mm)

Grazie e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Si saranno ben visibili sia all'esame radiologico che alla TAC, in quanto costituite da materiale metallico.

Cordialità
Paolo Diotallevi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
ah perche mi avevano detto che si usavo dei piccoli puntini e non piu le grossolane clips metalliche e si intravedevamo ma solo ad un occhio esperto. Quindi pensavo fossero quasi invisibili

Grazie e cordiali saluti