Risonanza magnetica

Buona Giornata, volevo chiedere visto che ho fatto un anno fa 1 tac alla testa negativa e 2 anni fa 1 RM alla testa negativa , ma a distanza di 1 anno ho forti dolori alla testa da un lato, secondo voi devo rifare altri esami o se erano negativi possono ancora ritenersi validi?
Grazie mille!!! Uomo età 49 anni.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Prima di ripetere altri esami radiologici sarebbe utile mettersi nelle mani di un valido Specialista Neurologo,per le valutazioni del caso,che necessitano di un approfondito esame neurologico e se si scoprisse che Lei è un EMICRANICO o CEFALALGICO,che dir si voglia,potrebbe essere sottosposto ad una terapia mirata che in queste situazioni deve seguire un protocollo tarepeutico farmacologico dettagliato.

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, sono un po' preoccupato perché a distanza di un anno mi è tornato questo forte mal di testa alle tempie e mi pulsa un occhio. Il medico dice che a distanza di 2 anni e con una Rm negativa e tac devo aspettare a fare altri esami, io ho paura di avere qualche cosa di brutto. Anche perché ho preso tachipirine e sinflex e da una settimana continuano i mal di testa.
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
La capisco e Le ribadisco quanto scritto in precedenza.Stia sereno e segua se puo' il mio consiglio
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Grazie a Lei