Richiesta informazione sulle radiazioni

Salve, proprio qualche minuto fa mi sono svegliato trovandomi con il telefono sul petto e ovviamente con la connessione wi-fi aperta. Pensando in primis se il telefono mi era caduto pensavo successivamente ai danni che potevano essere causati, ho fatto una piccola ricerca su internet ma è tutto un po' confusionale, volevo sapere da voi, queste radiazioni emanate dallo smartphone portano problemi(questo è saputo) ma volevo sapere se semplicemente tenendo a contatto col petto lo smartphone per una sola notte(nel mio caso) potrebbe succedere qualcosa. Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr. Mattia Davide Della Rocca Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo vascolare, Medico aeronautico, Angiologo 106 9
Ovviamente non accadrà nulla.

Dott. Mattia Davide della Rocca