Esame piu appropriato

Salve negli ultimi mesi ho perso molti chili pur mangiando come prima se non di piu ...ho fatto ecografia addome completo dove l unica anomalia era il pancreas a struttura ipocongena con minute aree iperecongenee vesosimilmente fibrotiche ,esami ematici nella norma,gastroscopia tutto ok ,colonscopia norma....
Adesso visto che questo dimagrimento e ancora inspiegabile vorrei completare gli accertamenti con una tac addome o altro ....

Esiste un esame diagnostico che vede l intestino tenue in particolare, e allo stesso tempo e utile pure per valutare pancreas e fegato..eccct...? Io volevo fare la tac addome con mezzo di contrasto , ma oggi mi hanno parlato di entero Rm ....mi date un consiglio voi gentilmente sul eventuale esame piu adatto ...Grazie
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Con la gastroscopia hanno praticato anche un prelievo dela mucosa intestinale per verificare se ha un problema di malassorbimento?

Dr. Giovanni De Paula

[#2]
dopo
Utente
Dottore con la gastroscopia hanno eseguito due biopsie ma credo dello stomaco...ancora devo avere i risultati...alla fine ho fatto rmn addome completo con mezzo di contrasto....e mi è stato detto che da questo esame generici si puo escludere pur se non a livello ottomale una patologia grave al tenue...cosa ne pensa lei? Grazie dottoe