Sul referto di ecografia all'addome superiore che da poco ha effettuato mio padre

Salve Buonasera vorrei un consulto sul referto di ecografia all'addome superiore che da poco ha effettuato mio padre.
Il referto è il seguente: Fegato di normali dimensioni,con contorni e struttura regolari,senza lesioni a focolaio del parenchima con piccole cisti nel suo contesto la piu' grande di 25mm. Colecistifisiologicamente distesa,con pareti regolari e piccoli calcoli nel suo contesto con alcune formazioni polipoidi.
Nella norma le vie biliari intra ed extra epatiche ed i vasi portali. Pancreas e milza non presentano alterazioni volumetriche o parenchimali. Reni e vescica nella norma. Presenza di cisti nel rene sono la piu' grande di 65mm.
Aspettando una vostra risposta anticipatamente rigrazio.

[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, fermo restando che qualsiasi indagine di diagnostica per immagini va sempre interpretata alla luce dei problermi clinici per cui è stata eseguita e di cui lei non fa alcun cenno, posso dirle che le cisti, epatiche e renali, sono del tutto innoque, e che la situazione della colecisti va valutata a seconda della presenza o meno di disturbi da essa dipendenti, essndo comunque, calcoli e formazioni polipoidi , patologie del tutto benigne.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo..la ringrazio..