Radiografia tube

Buongiorno
Avendo ovaie policistiche e plurifollicolari mi sono rivolta ad un centro procreazione medico assistita che oltre a vari esami mi ha prescritto una radiografia alle tube. La dott.ssa mu ha prescritto il dufaston per 12gg iin modo che mi arrivi il ciclo e poi la pillola. Solo che per qto esame dicono che divrei farlo il 9 o il 10 gg del ciclo... Mi potete spiegare x' dicono di farlo in questi giorni? Puo' essere che avro' ancora il ciclo quindi pensavo di farlo dopo un paio di giorni dopo che ho assunto pillola, e' un problema? Grazie infinite!
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, per fare l'isterosalpingografia non c'è nessun problema di fase del ciclo.
Per ulteriori approfondimenti sarà utile che giri le domande alla ginecologia.
Cordiali saluti.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 per la sua cortese risposta! Mi ha tolto un dubbio.saluti