Rmn tubercolo pubico

salve a tutti. La mia domanda è questa: è possibile eseguire una rmn del tubercolo pubico e delle radici del pene? Voglio solo sapere se si può o no. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Giordano Radiologo interventista, Radiologo 196 5 2
In linea di massima si si può fare, ma solo se è motivata. Una delle controindicazioni più importanti per l'effettuazione dell'esame è la macata giustificazione dello stesso, quindi una risposta precisa, senza inquadrare il problema e capire il quesito clinico, è impossibile darla.

Dott. Pierluigi Giordano