Esame sfalsato??

Buongiorno, in seguito a rx sacrococcige per un dolore al coccige questo esito:
condizionatamente alla sovrapposizione di contenuto intestinale non si rilevano alterazioni osseo morfostrutturali a carico dello scheletro sacro coccigeo
Ho visita ortopedica molto in la.
Nel frattempo chiedo se secondo voi l’esame è troppo sfalsato e dovrei ripeterlo.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Da quanto riportato, l'esame di per sé è risultato negativo, pur tenendo conto degli artefatti dovuti al sovrapporsi dell'aria e delle feci contenute nell'intestino.
Per ora non farei alcun altro esame né ripeterei i radiogrammi già eseguiti ed aspetterei piuttosto di essere visitata dallo Specialista Ortopedico che eventualmente deciderà se effettuare altri accertamenti (TC/RMN).

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente dottore.