Referto risonanaza

Salve,
in seguito a stanchezza da diversi mesi, mio marito ha effettuato una risonanza.
Di seguito il referto:

RM RACHIDE LOMBOSACRALE
Vertebre in asse.
Rettifica l a fisiologica lordosi.
Alterazioni degenerative sui piatti vertebrali contrapposti di L5-S1, che dimostrano anche appuntimenti osteofitici somato-marginali: il disco interposto è di segnale spessore e ridotti, per fenomeni disidratativo-degenerativi, e deborda in modo uniforme nei piani epidurali, con tendenza a ridurre l'ampiezza degli spazi foraminali.

Regolari morfologia e segnale dei restanti dischi.

Nei limiti il cono midollare e cauda.

Grazie per le gentile disponibilità, siamo molto in ansia.
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Si tratta di una discopatia degenerativa in spondilo-artrosi. Una patologia assai frequente e spesso età correlata. Non penso si debba ricercare in questa alterazione la motivazione della stanchezza di suo marito da Lei riferita come protratta da diversi mesi.
Mi rivolgerei al Medico di Famiglia per effettuare tutta una serie di accertamenti bio-umorali e strumentali che possano giustificare lo stato di salute alterato.

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, farò come suggerisce.