Lettura rx lombosacrale

Buongiorno,
potrei sapere in termini meno tecnici e più chiari per me cosa risulta dalla mia radiografia?

"Non cedimenti somatici.

Atteggiamento scoliotico destro convesso ad ampio raggio.

Muri posteriori regolarmente allineati.

Modesta riduzione dell'ampiezza degli spazi intersomatici nel tratto L4-S1,
posteriormente.
"

Ho 60 anni e fatto questa radiografia per un dolore che avverto da tempo all'anca sx.

Ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darete.

Buona giornata
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
quanto emerge dal referto radiologico non è assolutamente indicativo per la possibile presenza di patologia.
Lei denuncia dolore all'anca sinistra,per cui prima di procedere ad uno studio TC o RM del Bacino e delle articolazioni coxo-femorali ritengo doveroso consigliarLe di sottoporsi a visita Specialistica per inquadrare al meglio ed in maniera ordinata il Suo status.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione