Corro dei rischi?

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e a causa di una caduta da cavallo mi sono recato in pronto soccorso dove mi hanno fatto TC scheletro to.
cost.
dx, col.
vert.
lombo-sacrale e anca dx.
Il tecnico mi ha detto che erano un bel po' di radiazioni e per questo chiedo cosa rischio a breve e lungo termine e se aumenta la possibilità di sviluppare qualche tumore anche in futuro.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Non esiste una risposta secca per ogni sua Osservazione.
Di certo non è stato per gioco che ha eseguito.le radiazioni.
Il rischio di avere patologie da radiazioni aumenta con l'ncrementare dell'esposizione.
Resto sereno.
Saluto

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro