Rx rachide lombosacrale

Buonasera, ho ritirato la radiografia RACHIDE LOMBO SACRALE:

Indicazione: lombosciatalgia
Atteggiamento scoliotico destro-convesso e conservata lordosi.

Non disallineamento dei somi che presentano regolare morfologia e tenore calcico.

Ridotto d'ampiezza su verosimile base costituzionale lo spazio L5-S1.

Nella norma gli altri spazi discali.

Regolari le sincondrosi sacro-iliache.

Per favore datemi qualche consiglio o di intervento o di cure.

GRAZIE
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
il referto dell'esame da Lei sostenuto apparentemente non è significativamente indicativo,un reperto a mio parere esprime la necessità di procedere ad ulteriori accertamenti radiologici ovvero " la riduzione in ampiezza su base costituzionale dello spazio intersomatico L5-S1 ".
Lei è portatore di una lombosciatalgia,se ho ben capito senza problemi motori,in ogni caso è utile
completare gli accertamenti strumentali con un esame RM o TC Rachide Lombosacrale.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione