Rmn osso sacro

Buongiorno x dolore coccige devo fare rmn sacro coccigea ora mi chiedevo con questo esame si vedono pure le ultime vertebre della colonna lombare oppure no? Rmn osso sacro ho rmn bacino sono la stessa cosa?

Perché io ad una rmn passata ricordo di avere una discopatia l5s1 se non ricordo male
Come volevo sapere che tipo di vertebre si osserva con questo esame grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
il campo di vista della RMN non è piccolo, ma di sicuro va indirizzato lo specialista verso la miglior procedura possibile in base proprio al quesito diagnostico.
Ne parli con il Radiologo, le assicuro che saprà come procedere.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro