Gentile dottore sezione radiologica

Gentile specialista del sito Dr. S Fiordoro,
le avevo scritto un consulto settimana scorsa, però mi rendo conto dalle sue risposte che non sono riuscito a spiegarmi come volevo per colpa mia e voglio per questo provare a cancellare tutto e ricominciare da capo.
Per non disturbarla troppo può anche rispondermi con si o no semplicemente così da non dedicarmi altro suo tempo prezioso, ma mi piacerebbe chiudere il mio dubbio e mettere così il cuore in pace siccome davvero non ho capito.

Come le spiegavo: 3 anni fa un referto TC post frattura lineare (senza disassamento) del cranio frontale riportava appunto la presenza di tale frattura nei giorni seguenti al trauma. Nulla di preoccupante perché guarì senza dover fare nulla.

Oggi in una TC 3 anni dopo tale frattura non è più visibile alla TC (finestra per osso) ossia non si vede nell'immagine alcun esito di quella pregressa interruzione scheletrica.

La domanda che le pongo è solo: è possibile che a livello di immagine tc una interruzione scheletrica perfettamente guarita (3 anni dopo) non dia più un immagine di sé? Cioè che non rimanga un segno TC riconoscibile quando si riossifica?

Come le dicevo mi basta solo capire se è possibile o meno.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, mi sembra che la sua richiesta abbia avuto tutte le indicazioni del caso.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Caro dottore, la voglio ringraziare per non avermi mandato a quel paese, e non la voglio assolutamente prendere in giro ma, non ho davvero capito la risposta al mio quesito.

Potrei solo chiederle un secco no o si al mio quesito? Le garantisco che mi basterebbe : è possibile che a livello di immagine tc una interruzione scheletrica perfettamente guarita (3 anni dopo) non dia più un immagine di sé? Cioè che non rimanga un segno TC riconoscibile quando si riossifica?

Non la disturberò più. Io vorrei solo capire, glielo posso giurare che non voglio prendere in giro nessuno. Veramente.