Metodo di contrasto

Buongiorno Dottori avrei bisogno di un parere/consiglio il 24 devo effettuare una rm con metodo di contrasto encefalo, e il 1 marzo una tc corongrafica con metodo di contrasto, chiedo se gli esami non sono troppo ravvicinati per usare due volte il metodo di contrasto! vi ringrazio per la cortese attenzione!
[#1]
Dr. Filippo Pesapane Radiologo, Senologo 5
Buongiorno,
sono mezzi di contrasto basati su principi diversi, non ci sono controindicazioni nel farli ravvicinati.
Cordiali saluti,
F. Pesapane
www.drpesapane.com

​Dr. Filippo Pesapane
Medico Chirurgo
Specialista in Radiologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortese risposta Dott Pesapane!Mi ha tranquillizzato!