Si può fare rm encefalo con mdc con l’influenza?

Buongiorno dovrei sottopormi ad una risonanza magnetica con mezzo di contrasto all’encefalo, attualmente ho però raffreddore e abbassamento di voce, devo rimandare l’esame?
Preciso che ho raffreddore ma non ho febbre e non sono mai stata allergica all’MDC.

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Nunziata D'Abbiero Radioterapista, Algologo 11
Gentilissima è una valutazione a carico del Radiologo che eseguirà l'esame che in base agli esami ematochimici e alle sue condizioni cliniche e alla tipologia di esame da eseguire deciderà il da farsi. Dunque, il consiglio è quello di andare a fare l'esame.
Cordialmente

Dr.ssa Nunziata D'Abbiero