Dolore ai gomiti e all alluce, possibile diagnosi?

Ciclicamente ho avuto dolori ai gomiti quando li appoggio al tavolo, all inizio pensavo fosse una cisti, di cui a volte soffro.
Poi nel frattempo mi è cresciuto al piede destro un bozzo al metatarso del pollice doloroso che attribuito al piede dell atleta per via delle scarpe.

In verità poi ho visto uno di quei format tv medicina "friendly" dove ho riconosciuto che alcuni dei sintomi riportati dagli intervistati erano simili ai miei.

Ora, acclarato che é necessaria un accurata anamnesi da parte di u... dottor...in carne ed ossa, può essere almeno condivisibile tale sintomatologia?

Nel qual caso, dato che il mio doc di famiglia non prescrive visspe facilmente, cosa devo riferire per portare avanti il quesito diagnostico da uno specialista?

Grazie
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile utente,

Può semplicemente riferire al suo medico curante i suoi dolori articolari a gomiti e piede così da richiedere una visita reumatologica per inquadrarli.

Saluti