Dolore ossei e muscolari

Salve egregi, vorrei un vostro consiglio da quasi due settimane, lamento un costante dolore sordo alle ginocchia ed i gomiti, e spesso anche le mani, le caviglie.

Appena alzo e un qualcosa mi sento le braccia deboli, quando sto troppo all inpiedi ho le gambe dolenti, che mi portano questi dolori alle ginocchia, poi quando mantengo il telefono alzato (mentre sono sdraiato per vedere un film mettendolo orizzontale {il telefono}) subito mi si stancano i polsi e diventano dolenti, anche le dita mentre messaggio, che esami mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente la prescrizione degli esami di laboratorio segue l’anamnesi e la visita medica ed è perciò impossibile, oltre ad essere sbagliato, proporre d'emblée esami che dovrebbero essere di conforto ad un sospetto diagnostico conseguente alla valutazione clinica. Il mio suggerimento è perciò quello di procedere con una visita specialistica reumatologica per distinguere una condizione di astenia dolorosa funzionale da una problematica organica. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0