Dolore e bruciore polsi

Buonasera, alcune settimane addietro ho iniziato a sentire un discreto dolore al polso sinistro, associato a una sensazione di bruciore.
Dopo poco il polso destro ha manifestato gli stessi sintomi.
Inoltre mi sono accorta che se sforzo i polsi, anche solo per prendere la busta della spesa, il dolore diventa fortissimo e sembra mancarmi la presa.
Non ho fatto nessuna indagine, chiedo gentilmente consiglio in merito.
Grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Orientare una diagnosi sui pochi dati disponibili è molto difficile. Potrebbe trattarsi di una banale condizione di risentimento tendineo come dell’esordio di una artropatia infiammatoria. La prescrizione di esami mirati richiede almeno una visita da parte del suo medico di medicina generale. Infatti gli esami da eseguire sono molteplici e vengono prescritti in relazione al sospetto diagnostico posto. Sarà eventualmente il medico di famiglia ad indirizzarla presso uno specialista Reumatologo. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0