Dolori e tensione braccia collo

Egregi dottori...da qualche mese soffro di dolori a spalle, braccia, collo e mani... dolori persistenti h24.
Ci sono giorni in cui si attenuano e giorni in cui le braccia e le mani sono davvero dolenti.
Ho provato in questi mesi a prendere oki ed efferralgan ma non mi passano.
Il medico di base mi ha fatto fare degli esami e gli unici valori sopra la norma sono il PCR e la VES.
siccome io tendo a stare un pò inclinata in avanti ho un pochetto di gobbetta di bisonte, bon sò se si chiami così.
Questa tensioni e questi dolori possono essere dipesi dalla mia postura??
Devo fare qualche radiografia alle braccia, collo ecc??
Cosa può essere??
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 302 15
Gentile,

La presenza di dolori diffusi richiede un opportuno inquadramento, in modo tale da richiedere esami del sangue ed eventuali esami strumentali ad hoc (es. radiografie, ecografie). Questo al fine di escludere forme infiammatorie articolari, oppure forme più meccaniche e muscolo-tensive.

Le suggerisco quindi di effettuare una visita reumatologica.