Malattia di bechet

Buona sera
Sono un ragazzo di 32 anni che soffre di ansia
A mia madre hanno fatto le analisi del sangue è risultato positiva hla-b 51 ha problemi alle gambe e la dottoressa che ce l ha in cura ha diagnosticato il morbo do bechet.

Sono molto preoccupato che ce l ho pure io.
Premetto che ho mal di schiena e la fisiatra che mi ha in cura mi ga detto che è dovuto a modesta atrite.
Sono veramente in panico spero che mi potete aiutare.

Premetto ho fatto tutte le analisi del sangue e sono tutte nella norma tranne la vitamina d bassa.
Grazie
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 334 16
Gentile,

Nella diagnosi di malattia di Behcet la presenza dell’allele B51 è solo un piccolo tassello, se non forse il meno importante. La diagnosi è infatti complessa, ma è imprescindibile dalla presenza di manifestazioni cliniche tipiche (es. frequente aftosi orale/genitale, uveite, eritema nodoso ).

Cordiali saluti