Buonasera, chiedo un consulto per conto di mia sorella riguardo ad un farmaco

Buonasera, mia sorella, statura e peso cm me, sta curando una spondiloendesoartrite sieronegativa con un farmaco prescrittole REMSIMA...due volte al mese; settimana scorsa è dovuta andare dalla visita semestrale dal suo cardiologo, il quale dopo la visita le ha prescritto, COMPUNA 10/10.
La domanda è: si possono prendere entrambi i farmaci...ci sono controindicazioni?
Grazie
Vittorio
[#1]
Dr. Bernardo D'Onofrio Reumatologo 412 18
Gentile utente,

Nessuna controindicazione.

Cari saluti

[#2]
Utente
Grazie