Dolori articolari e oculari

Gent.mi dottori,
sono una ragazza marchigiana di 32 anni; da un paio d'anni ho cominciato ad accusare dolori articolari prima alle sole ginocchia, poi via via a quasi tutte le articolazioni (dita, gomiti, anche, spalle).
Da un mese circa ho anche secchezza agli occhi associata a dolore corneale.

Non so se i 2 sintomi siano da collegarsi, certo è che sono seriamente intenzionata a sottopormi a una visita reumatologica: il problema è che non conosco centri specializzati qui nella mia regione (Marche, prov. Ascoli)e non so assolutamente dove posso recarmi per una visita seria ed esaustiva.

Vi chiedo gentilmente qualche indirizzo di riferimento e vi ringrazio moltissimo per la vostra gratuita disponibilità
[#1]
Dr. Giuseppe Germanò Reumatologo 174 4
PUò RIVOLGERSI PRESSO LA REUMATOLOGIA DELL'OSPEDALE UNIVERSITARIO DI JESI-Ancona.

Giuseppe Germanò

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille