Stanchezza gambe e braccia

salve ho 34 anni, sono tre giorni circa che avverto sonno e debolezza muscolare ganbe e braccia e spesso quasi avverto una specie di tremolio di mani, conduco una vita molto sedentaria, lavoro tutto il giorno al pc e spesso quasi sempre vado a dormire verso 1,30 di notte e mi sveglio alle 8,30. vivo molto stress per vari problemi familiari. credendo che fosse influenza ho assunto in 3 giorni 4 tachipirine mattina e sera, sono un po preoccupato perchè le gambe le sento deboli quasi a volte la sensazione che si pieghino e le braccia altrettanto leggere e floscie, gli occhi poi stanchi come se volessero addormentarsi? cosa potrei fare? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Germanò Reumatologo 174 4
dorma di più (ovvero meglio ed a ore congrue) e conduca uno stile di vita più regolare.

Giuseppe Germanò

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tanto per la risposta datami