Dolori articolari - behcet

Gentili Dottori,

ringrazio anticipatamente chiunque di Voi potrà o vorrà rispondere.

Il mio quesito è molto semplice: in caso di malattia di Behcet, (regolatmente diagnosticata da un reumatologo in base alla storia clinica del paziente), è possibile che si verifichino anche episodi di dolore articolare senza però che vi sia tumefazione dell' articolazione interessata?

Grazie! Auguro a tutti buona serata e soprattutto buon lavoro!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La risposta è positiva. Cordiali saluti

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Gentile Dr. Granata,

grazie per la Sua cortese attenzione nonchè per la chiarezza della risposta!

Buona giornata.