Dolore alle mani e trapianto di staminali per un sarcoma di ewing

Buongiorno
Ho 27 anni e a novembre ho fatto trapianto di staminali per un sarcoma di ewing. Tutto bene! Ora da circa un mese mi sveglio la mattina con un forte dolore a tutte e due le mani, che passa in un secondo appena le piego. Mi capita di svegliarmi la notte con i pugni stretti (forse tensione) e anche perchè a volte metto il pugno sotto la testa per dormire. Poi stendo le mani e passa, ma non mi rendo conto di quando la notte li tenga tanto stretti. Il dolore può dipendere da quello? Non ho formicolii e le mani nn sono gonfie.
Grazie!!!!
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile signora,

è molto probabile che il suo disturbo possa essere legato realmente alla posizione, come da Lei già ipotizzato,

visto che dopo semplici movimenti il disturbo regredisce.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale