Spondiloartrite sieronegativa + artrite psoriasica

Schiavone Americo
Referto Esami Radiologici:
RX Mano Destra
RX Mano Sinistra
RX Bacino
RX della Colonna Lombosacrale

Note sclerotiche dei tetti acetabolari
e spondiloartrosiche lombari con riduzione
degli spazi intersomatici tra L4-L5 ed L5-S1.
Modeste note osteoartrosiche delle mani
con riduzione della mineralizzazione ossea.
+ psoriasi sulla cute in testa, al linguine dx-sx, nella cavita' gluteale, alle unghia dei piedi e delle mani in stato avansato
e da quindici giorni che sto sotto cura ma i dolori persistono continuamente svolgo un lavoro pesante e vorrei sapere se potrei fare la domanda per " invalidi civili" con quello che cio'
diagnosi di una visita medica dalle mie parti e' appunto spondiloartrite sieronagativa + artrite psoriasica
cosa posso fare ,come posso, e con che mezzi
le analisi dell'unghia anno riscontrato "TRICHOPHYTON MENTAGROPHYTES" A VOI una risposta vi ringrazio per adesso solo per la lettura del mio curriculum di malattia arrivederci
[#1]
Dr. Pier Francesco Leucci Reumatologo 130 7
Sig. Schiavone, la sua richiesta non è valutabile perchè è la somma di dati disaggregati tra di loro. Non accenna assolutamente alla sintomatologia accusata, ai distretti interessati ed ai segni clinici rilevabili. Comunque con quel tipo di diagnosi 15 giorni di terapia sono pochi per un riscontro. Il mio consiglio è di proseguire con chi le ha fatto la diagnosi, infatti cambiare subito specialista è sempre sbagliato.
Se non è seguito da un Reumatologo, invece, i centri della sua zona, dove potrà farsi visitare sono quello a S. Cesario di Lecce oppure quello da me diretto presso l'Ospedale di Maglie.
Cordiali saluti Pier Francesco LEUCCI

Pier Francesco Leucci
Specialista REUMATOLOGO
Già Coordinatore Responsabile Reumatologia per l'AUSL LE - LECCE -

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
la ringrazio tantissimo, ma forze per la fretta ho sbagliato a pronunciarmi per iscritto, io le ho mostrato le ultime radiografie ma non la diagnosi definitiva fattami presso il centro reumatologico di san cesario di lecce.
infatti la cura non e' di 15 giorni ma di due mesi,e la diagnosi e' di "SPONDILOARTRITE SIERONEGATIVA E' ARTRITE PSORIASICA"
comunque ci devo tornare perche' dopo 15 giorni non ho avuto ancora 1% di miglioramenti sul fatto anche doloroso, consigliatomi dal medico curante.
giustamente e vero non cambiare specialisti sempre perche' darebbero ogniuno la sua cura.
mi scusi ancora per la mia ignoranza sulla precedente domanda fattami l'altro giorno.la ringrazio nuovamente cordiali saluti

sig. schiavone americo