Lupus

Gentile Dottore, vorrei sapere che tipo di esami devo fare per avere la certezza
di esse soggetta a Les. La ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non è questo il modo di procedere in medicina. La procedura corretta è quella di recarsi dal suo medico di famiglia, valutare le sue condizioni ed eventualmente, a giudizio del collega di medicina generale, procedere con le indagini. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0