Artrosis

sono,kurth ho 45 anni, da 15 anni che lavoro come facchino ai mercatti del pesce a roma,...da tre anni ahe ho cominciatto certi dolori nella parte superiore della shiena e ora difusi nelle espalle e collo con dei lirvi rumori de scrochiolio,..che sono piu dolorosi quando fa fredo,...excusate l'italiano.,capirete che sono extracomunitario,..de cuba
[#1]
Prof. Rosario Peluso Reumatologo 100 1
caro Kurth,
i suoi sintomi sono suggestivi di artrosi del rachide. E' comunque utile eseguire una radiografia della colonna vertebrale nelle proiezioni AP e LL per avere la conferma.
Cordiali saluti
Rosario Peluso