Anticorpo antinucleo

Salve, ho una bambina di 6 anni che nelle prime analisi aveva anticorpo antinucleo presenti 1:640 pattern punteggiato+nuclear dots e nelle seconde analisi erano presenti 1:640 pattern nuclear dots e anticorpi anti dna nativo e ena immunobloting assenti;premetto che questa analisi sono state fatte per un ricorrente dolore alle ginocchia.Vorrei sapere cosa significa tutto ciò.Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il significato di quanto riferito va considerato nella valutazione globale della bambina. Contatti un Centro reumatologico pediatrico per una visita. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0