Coxartrosi anche

Gentile dottore,
vorrei chiederLe x quali sono i sintomi per poter riconoscere che effettivamente si tratta di coxartrosi alle anche.
Io ho dolori alle articolazioni delle mani, gomiti, spalle, ginocchio e anche ed un forte dolore nella parte laterale della coscia sinistra.
Cosa mi consiglia?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 75
Gentile Signora,
normalmente l'artrosi delle anche si manifesta con dolore all'inguine irradiato alla parte interna della coscia e del ginocchio.Il dolore si manifetsa all'inizio del movimento e si riduce con il riposo.
Per una valutazione dei dolori articolari diffusi le consiglio una visita reumatologica.
Cordiali Saluti

MARCO AURELIO TUVERI

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore la ringrazio x la sua risposta voglio scusarmi con lei,perchè essendo la prima volta che io scrivo,ho avuto difficoltà nel rispondere,spero di esserci riuscita.
L a saluto cordialmente.
[#3]
dopo
Utente
gentilmente vorrei sapere se le è arrivata la mia risposta è importante perchè è da poco che consulto questa pagina e non so come funziona,mi da una mano cosi finalmente saprò se riceve le mie risposte o stò sbagliando tutto.mi aiuti a comunicare grazie
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,vorrei chiederle se è grave avere le piastrine a 59.000
Mpv 11.3+ Pdw 23.3+ il resto normale e se mi può consigliare esami da fare la ringrazio molto.
[#5]
dopo
Utente
come si cura l'artrosi al ginocchio,posoo fare l'aerobica? GRAZIE