Conflitto acromion clavicolare

buongiorno, ho 48 anni,due anni fa da una elettromiografia mi è stato diagnosticata la sindrome da tunnel carpale in entrambi i polsi,l'anno scorso mi sono sottoposto ad intervento al polso sx,ma dopo due mesi i dolori sono tornati(risolto però il formicolio notturno),ora da qualche mese mi trovo a dover sopportare,sempre nella notte,dolori lancinanti alla spalla dx,mi sono sottoposto a risonanza magnetica e l'esito è "conflitto acromion clavicolare da operare",da circa un mese questi identici dolori si presentano anche alla spalla sx,al collo,ai gomiti ,ai polsi e alle dita,nulla dallo sterno in giù.sto praticamente perdendo il lavoro per questo motivo,ho richiesto una visita reumatologica ma l'appuntamento è per giugno e già ora sono allo stremo per i dolori e le notti costretto a non muovermi per non peggiorare la situazione.premetto che mia madre "vivente 86'enne" ha subito 4 interventi tra protesi ad ambedue le ginocchie e dita dei piedi.
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, le consiglio di inoltrare questa richiesta nell'apposita sezione di Ortopedia indicando però uno specifico quesito.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO