Richiesta

Gentile dottori,
ho da farvi una domanda.Mio padre,dell'età di 66 anni ha ,ormai da tempo,un problema di cui non riusciamo a capirne la causa.
All'improvviso,mentre cammina,gli si addormentano le gambe inferiori,dal ginocchio al piede e deve sedersi immediatamente altrimenti rischia di cadere e perdere l'equilibrio.Alcuni medici gli hanno riscontrato l'arteriopatia agli arti inferiori e successivamente altri gli hanno prescritto un dopler da cui non è risultatonulla;purtroppo il problema è presente ma non riusciamo a capirne la causa.Spero vogliate aiutarmi a rendere piu chiare la nostra situazione.ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
E' necessario che suo papà si sottoponga ad una RMN lombosacrale ed ad un esame EMG ed ENG degli arti inferiori. A presto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante,provvederemo.