Rx cervicale

salve dottori,
in seguito a una continua contrattura del collo e della nuca, a vertigini e mal di testa, ho fatto rx cervicale e scrivo il responso:
quadro rxgrafico di spondilouncoartrosi cervicale con accenno ad osteofitosi premarginale. spazi intersomatici di ampiezza lievemente ridotta, specie nel tratto C6- C7. accenno di megapofisi traserva bilaterale di C7. verticalizzazione della fisiologica lordosi cervicale.
il medico di base mi ha prescritto muscoril- dicloreum. cosa posso fare? cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
dal referto non sembrerebbe riguardare la colonna cervicare di una ragazza di 23 anni.
In ogni caso credo che possano essere necessari ulteriori approfondimenti diagnostici che potranno essere prescritti solo dopo una accurata visita specialistica neurochirurica o ortopedica.
Cordialmente