I glutei fino alla zona tibiale

Buongiorno. Da tre giorni soffro, nelle ore serali, di dolori che mi sembrano reumatici ed a livello muscolo/scheletrico, in una fascia trasversale a livello scapolare e sotto i glutei fino alla zona tibiale. Si tratta di un dolore sordo che avverto rimanendo fermo e che non mi fa addormentare. Ho risolto il problema momentaneo assumendo "Brufen", ma mi chiedo a cosa sia dovuto, atteso che svolgo attività fisica, cammino e non ho problemi nei movimenti. Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile a distanza e senza averLa visitata dirLe "a cosa sia dovuto". E' possibile che sia un problema legato all'età, o all'artrosi, o a un affaticamento, ecc ecc
La cosa più utile per Lei è consultare il Suo medico curante che può con la visita e con gli eventuali accertamenti che risultassero utili proprio dalla stessa visita chiarire la causa dei Suoi disturbi e, con le cure adatte, anche alleviarli.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it