Utente 232XXX
buongiorno, avrei bisogno di un opinione da parte di un esperto.
soffro di ipotiroidismo e da 4 mesi assumo eutirox 50, appena ho iniziato la terapia mi si sono gonfiate gambe e braccia, sulle cosce avevo sempre la sensazione di prurito e cosi il ginecologo mi ha sospeso la pillola che prendevo da 11 annifilati.
ho cominciato a sgonfiarmi e non ho più avuto prurito, ma ho notato che i piedi mi diventano cianotici, a volte non me ne accorgo altre mi formicolano le dita dei piedi, mi capita spesso se sono sdraiata.
il ginecologo mi ha anche ordinato le seguenti analisidel sangua: omocisteina e proteina c attivata, valori risultati nella norma mentre l'antitrombina III è risultata bassa con un valore del 66 %.
il mio medico di base mi ha prescritto una visita remautologica.
che ne pensa?
grazie

[#1] dopo  
Dr. Lucio Marinelli

24% attività
20% attualità
12% socialità
GENOVA (GE)
SORI (GE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2009
Salve, concordo con il suo medico circa l'opportunità di una visita reumatologica. Non mi pare che ciò che riferisce sia da inquadrare in ambito neurologico.

Cordiali saluti
Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net