Piedi cianotici

buongiorno, avrei bisogno di un opinione da parte di un esperto.
soffro di ipotiroidismo e da 4 mesi assumo eutirox 50, appena ho iniziato la terapia mi si sono gonfiate gambe e braccia, sulle cosce avevo sempre la sensazione di prurito e cosi il ginecologo mi ha sospeso la pillola che prendevo da 11 annifilati.
ho cominciato a sgonfiarmi e non ho più avuto prurito, ma ho notato che i piedi mi diventano cianotici, a volte non me ne accorgo altre mi formicolano le dita dei piedi, mi capita spesso se sono sdraiata.
il ginecologo mi ha anche ordinato le seguenti analisidel sangua: omocisteina e proteina c attivata, valori risultati nella norma mentre l'antitrombina III è risultata bassa con un valore del 66 %.
il mio medico di base mi ha prescritto una visita remautologica.
che ne pensa?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, concordo con il suo medico circa l'opportunità di una visita reumatologica. Non mi pare che ciò che riferisce sia da inquadrare in ambito neurologico.

Cordiali saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net