Febbricola

Saleve ,
sono una ragazza straniera e mi scuso magari per errori ortografici.
Ho un problema che mi sta distrugendo psicologicamente:-(
da circa 3 settimane ho cominciato avere la febbricola 37,3-37-4 che di sera qualche volta scende fino 37,di notte sudorazione abondante ,dolori alle gambe braccia.
Settimana scorsa ho avuto le macchie sulla pelle piedi gambe mani braccia non pruriginose che venivano e andavano ,il mattino gonfiore ale mani e piedi.
Ho fatto alcuni esami di sangue emocromo-nella norma, fegato-nella norma ,ANA positivo 1/160 e c3 c4 legermente consumati.
Vi chiedoun consiglio che analisi dovrei fare,come proseguire.
Sto morendo di paura di avere una malatia grave mortale:-(

Aiutate mi!!
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
l'unica cosa da fare è presentarsi all'attenzione di un reumatologo o di un immunologo clinico che possa visitarLa e valutare direttamente tutti gli elementi. Solo allora, se necessario, si potranno prescrivere ulteriori accertamenti in modo tale da completare il quadro, stabilire la diagnosi e - di conseguenza - assegnare la terapia più opportuna.
Saluti,