Sciatalgia

Buon giorno! Mio marito che ha 42 anni ,pesa 97 kg ,altezza 1,78 ,accusa dei dolori forti al dorso schienale della parte destra in alto che scende fino alla parte bassa della schiena che continua sul gluteo destro ,dietro la coscia destra e anche un po' il polpaccio destro. E' una persona molto attiva, 3 volte alla settimana in palestra (corsa sul tappetto )più il calcetto 1 volta alla settimana. Dopo una terapia di 20 gg di voltaren compresse indicata dal medico curante i dolori non sono passati. La mattina accusa rigidità muscolare ,ma con i movimenti i dolori scompaiono. Può essere il calcetto la causa di questi dolori,in quanto avendo calciato forte più volte con il destro durante questi movimenti ha sentito un forte dolore alla schiena dalla parte destra.
Grazie!
Resto in attesa di una Vostra risposta.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area
ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com