La pressione sale ed i battiti aumentano

Salve, un paio di giorni fa sono sono andata al pronto soccorso perché se sto stesa ho la pressione e i battiti normali, mentre se mi alzo inizio a tremare ad avere freddo le pressione sale e i battiti aumentano, e durante la notte mi sali la febbre a 37.4, e qualche volta ho il formicolio ai piedi o al braccio sinistro. Quindi al pronto soccorso mi hanno ricoverata, non hanno saputo dirmi il motivo o cosa avessi, ieri sera sono riuscita ad alzarmi senza problemi quindi ho firmato le dimissioni del ricovero. Le analisi hanno detto che erano buone, solo i globuli bianchi alti e la tac (senza contrasto) buona. Oggi però mentre scendevo le scale mi tremavano un po le gambe.
Qualcuno sa per caso da cosa dipende o altro? Grazie mille!

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La scarsità di dati anamnestici rende difficile l'orientamento rispetto ad una sintomatologia così aspecifica. Certamente il fatto che i medici del pronto soccorso avessero deciso di ricoverarla mi porta a pensare che avessero rilevato qualcosa di sospetto da approfondire. La scelta di firmare controparere ha però interrotto il programma diagnostico. Torni perciò dal suo medico di medicina generale e si faccia guidare da lui per riprendere gli accertamenti. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!! Ieri ho rifatto gli analisi, aspetto le risposte. Cordialità.