Streptococo batterio

Salve mi chiamo Eniley e ho 26 anni e sono straniera, da circa un anno presento degli strani dolori dapertutto. Il primo è stato sulle costole del ipocondrio destro poi in seguito compromessi ginocchio, dite dei piedi e mani, gola, braccio destro, spalle, ensomma un po ovunque. Visto la mia giovane età ho fatto analisi del sangue. Volevo sapere se i miei dolori potrebbero essere relazionati con i seguenti risultati:

Test di attività reumatica:
Sedimentazione degli eritrocito a 60' .... 9mm
Sedimentazione degli eritrociti a 120'.... 17mm
Indice di katz............................ 8,75

Titolo ANTI-O-STREPTOLISINICO(TAS)...... 189 IU/ML

STREPTOZYME TEST....................... 200 U.STZ.

PROTEINA C REATTIVA(DOS.QUANTITATIVO)..... 0,13 mg/dl

FATTORE REUMATOIDE ....................... 2 IU/ml

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori riportati non sono indice di problemi infiammatori in atto, stia tranquilla. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO