Infiammazioni ipofisi pancreas e intestino

Buongiorno dottori, vi scrivo perché da 3 anni soffro di infiammazioni che vanno e vengono.

Tre anni fa mi diagnosticarono un'infiammazione all' ipofisi con conseguente abbassamento del cortisolo ( 4 con range 8 - 15) e ipofisi lievemente INGROSSATA (risonanza magnetica) , fortunatamente tutto ritornato alla normalità dopo alcuni mesi (i valori del cortisolo sono ritornati alla normalità)
Otto mesi fa infiammazione del pancreas, lipasi alte e Amilasi nella norma, mi hanno trovato 3 lesioni al pancreas, per questo motivo mi hanno fatto fare 2 ecoendoscopie, 2 TAC, 2 risonanze, e 1 pet con gallio, l'ultima TAC non ha più evidenziato le lesioni.

L'altro ieri ho ritirato le analisi che il mio medico mi ha fatto fare.

calprotectina 697 ug/g Negativo < 100
ANA 1:160 Media Positivià
Amilasi 74 U/L [0 - 100]
Sangue nelle feci: assenti
Lipasi 99* U/L [0 - 38]
Ves : 8 [0 - 12]
IgG 4 0,60 g/l (0,08-1,4)

ENA:
Anti-RNP: Negativo
Anti-ss a: Negativo
Anti-ss b: Negativo
Anti-sm: Negativo
Anti-scl 70: Negativo
Anti-jo-1: Negativo
Fattore reumatoide: 5,3 [0 - 14]
CRP 0,03 [0 - 0,05]

Sembra che ci sia un'infiammazione intestinale.

Non so più cosa fare....

Secondo voi che medico mi potrebbe aiutare?

P. S i medici da cui sono andato non riescono a capire cosa mi stia succedendo.

I miei sintomi sono

Forte astenia
Nausea
Gonfiore addominale
Dolore (sopportabile) fianco dx

Grazie mille a tutti

Buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buongiorno , visti gli esami Le consiglio una visita gastroenterologica. Cari saluti . GM

Dr. giuseppe muccari