Autoanticorpi

Ho effettuato esame del sangue per ricerca autoanticorpi antinucleo con risultato positivo.
pattern: speckled
titolo 640
non capisco cosa vuol dire io sto benissimo
nei medesimi esami ho effettuato anche una ves valore del risultato: 19
può essere in corso qualche infiammazione? senza sintomi.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Si potrebbe approfondire l'assetto immunologico e sottoporsi ad una visita specialistica per studiare l'anamnesi personale e familiare se sono presenti dei segni di patologia o predisponenti a malattie immunitarie

Dr. Giuseppe Scavo