Dolore costola sotto il seno dx

Salve, da circa una settima avverto un dolore appena sotto il seno dx verso l'esterno, non mi fa male al tatto ma in determinate posizioni ad esempio a letto.
La sensazione è come se avessi un'escoriazione e avevo associato il fastidio al reggiseno ma dopo svariati senza giorni il dolore è sempre uguale.
Ho pensato anche all'aria condizionata ma il punto mi lascia perplessa.
Non ho patologia polmonari, né tosse e non mi fa male quando respiro.
Prima dell'estate ho fatto un'eco addominale per controllo e non si è riscontrato nulla.
Cosa può essere?
Sono un po in ansia
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Buongiorno, probabilmente è una nevralgia intercostale. Deve controllare che non compari niente sulla cute, che potrebbe manifestarsi un herpes zoster

Dr. Giuseppe Scavo