Risultati ana molto in ritardo mi devo preoccupare?

Buongiorno
Ho effettuato gli esami ANA da ormai 2 settimane e non ho ancora il risultato
Un anno fa erano 1:640

Dovrei preoccuparmi?
Nel frattempo i miei dolori agli altri sono molto peggiorati nonostante Cymbalta e Laroxyl
Dolori alle mani tanto da arrivare a perdere la forza, ho il tatto ma non la forza per trattenere oggetti per intenderci

Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Direi che i tempi sono nella media. Questo tipo di esami richiede tempi più lunghi delle normali valutazioni di laboratorio. Per quanto riguarda la sintomatologia riferita sarà il caso di rivalutarla con il suo curante alla luce del risultato delle analisi e nel contesto della sua storia clinica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0