Reumatologia

Salve, sono affetta da sclerosi multipla in forma SP, circa 2 settimane fa ho eseguito la solita RM encefalo e midollo di controllo e viene fuori questa nuova notizia, riscrivo testualmente:

Quale reperto collaterale ai limiti del capo di vista al di sopra del manubrio sternale si evidenzia nodulo solido meritevole di approfondimento mirato ecografico o TC.

Ora la mia domanda è cosa devo fare a chi rivolgermi espressamente?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buongiorno,
come consigliato nel referto del collega radiologo effettuerei una Ecografia della regione , esame che si presta a studiare il problema è che dovrebbe chiarire la tumefazione . Le ipotesi potrebbero essere di un linfonodo ipertrofico altrimenti di una patologia infiammatoria articolare . Solamente dopo tale esame potrà essere indirizzata allo specialista di riferimento.
Mi tenga aggiornato
Un saluto

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. A breve farò ecografia.
Grazie ancora